Facciamo il punto della situazione

Articolo del

Vi informiamo  che sul sito dell’ OAM è stata pubblicata la notizia che sono istituiti, a far data dal giorno 30 Giugno 2012, l’elenco degli agenti in attività finanziaria a norma dell’art. 128-quinquies T.U.B. e l’elenco dei mediatori creditizi a norma dell’art. 128-septies T.U.B.

Dalla suddetta data, pertanto, tutti i soggetti interessati possono presentare istanza di iscrizione attraverso il sistema telematico disponibile nell’apposita sezione del portale, previa effettuazione della registrazione.
Il periodo transitorio, stando a quanto riportato nel secondo correttivo, in iter di approvazione, dovrebbe finire il 30 di settembre 2012.

Con riguardo ai soggetti che intendano iscriversi nei nuovi elenchi e non dispongano dei requisiti di professionalità allo scopo previsti, si ricorda che l’OAM ha fissato per il prossimo 12 e 13 settembre a Roma e 17 settembre a Milano le prime sessioni di esami (le prenotazioni all’esame sono ammesse fino al 15 agosto 2012 previa registrazione al portale dell’OAM).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI