Festival Capodanno Amore al gasometro di Roma

Ancora nessun commento

romaSe dovessimo fare un sondaggio e chiedere a un numero cospicuo di persone qual è uno dei giorni più attesi dell’anno, la maggior parte delle persone risponderebbe sicuramente il Capodanno e per la precisione la notte tra il 31 dicembre e 1 gennaio.

Con l’arrivo dell’anno nuovo ci si aspetta dalla propria vita sempre qualcosa di migliore, qualcosa che renda possibile la realizzazione di quelli che sono i propri desideri, ma allo stesso tempo nell’attesa della mezzanotte, si riflette e ripassa velocemente tutto ciò che è successo in quell’anno, dove alcune cose sono da tenere, altre da dimenticare.

Organizzare eventi che riescano a coinvolgere migliaia di persone non è una cosa semplice, in particolare in quelle occasioni speciali in cui la gente si aspetta un grande spettacolo e un certo tipo di divertimento. L’emozione più forte è sicuramente quella che si prova nel momento del conto alla rovescia, quando scaduto il tempo, si dà il benvenuto all’anno nuovo, in un brindisi che diventa di carattere mondiale.

Ma per vivere al massimo questo tipo di emozioni, bisogna anche trovare il luogo giusto, dove ci sia quell’atmosfera che permetta di immedesimarsi al meglio nella festa e nelle sensazioni che può trasmettere.

La città di Roma, sicuramente offre molte location per aspettare l’arrivo della mezzanotte e non è sempre è facile orientarsi tra cosi tanta offerta.

Però  con l’aiuto del  web è possibile  conoscere in anticipo l’organizzazione di tutti gli avvenimenti, permettendo anche l’acquisto della prenotazione in maniera online,utile per non rischiare di trovare l’evento preferito sold out.

Questo sito è stato costruito e strutturato in maniera tale da essere facilmente fruibile e navigabile per tutti gli utenti, anche per chi ha poca dimestichezza con il computer e con il web.

Capodanno Roma 2019: quali saranno le serate di rilievo

Gli eventi nella capitale saranno quindi tanti e diversi tra di loro. Un evento che ormai è diventato di grandi dimensioni è quello proposto dalla discoteca Factory, locae molto apprezzato e frequentato che in questa particolare notte si trasforma in un luogo magico e molto divertente.

La festa inizierà dal momento del cenone, ottima occasione per degustare le ricette tipiche della cucina romana, in un’atmosfera di allegria caratterizzata dall’intrattenimento presente, giochi e spettacoli di cabaret. Giusto per avvicinarsi alla mezzanotte, dove dopo il conto alla rovescia, si brinderà all’anno nuovo e ci si potrà ancora di più scatenare in numerosi balli.

Un’altra possibilità di rilievo sarà sicuramente legata al Capodanno e si svolgerà alla Villa Parco della Vittoria. Questo locale si trova in una zona molto prestigiosa e cioè a Monte Mario.

La serata sarà allietata innanzitutto da un menù studiato ad hoc per soddisfare tutte le esigenze e inoltre per intrattenere il pubblico ci sarà un bellissimo dj set e anche uno spettacolo di musica live della bravissima Chiara Castaldi.

Essa è cantante, vocalist, attrice, conduttrice, versatile e dinamicae che ha una lunga carriera alle spalle fatta di partecipazioni televisive prestigiose in qualità di cantante solista, come concorrente per la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, su Rai 2. Negli anni ha cantato spesso in molte serate nei maggiori locali di Roma e la sera del 31 allieterà il pubblico con le sue grandi doti canore.

Ovviamente ci saranno vari tipi di biglietti in prevendita in base al tipo di esigenza del cliente, che dovrà decidere se vuole acquistare il pacchetto completo, dove c è compresa pure la cena,oppure entrare in discoteca poco prima di mezzanotte o addirittura dopo il classico brindisi.

Altro evento di rilievo sarà sicuramente il veglione l’Eur City, adatto anche per famiglie e bambini. Per i bambini viene infatti predisposto un parco giochi con gonfiabili, con delle sale apposite e un menù adatto, con animatori completamente dedicati a loro.

Così i genitori potranno in maniera tranquilla e rilassata degustare il delizioso menù del cenone, fino al brindisi di mezzanotte e poi l’animazione che continua con deejay e intrattenimento.

Inoltre un’attrazione gradita è la presenza della pista da ghiaccio che viene messa a disposizione degli ospiti dell’Eur City.

Infine citiamo il veglione per capodanno 2019 organizzato da Le Meridien Visconti Rome, che si trova in una delle zone più significative e lussuose di Roma e cioè a pochi passi da Piazza di Spagna e Piazza del Popolo. Prima del cenone sarà servito un aperitivo che sarà una sorta di saluto e benvenuto per il cliente e una selezione di canzoni dal vivo allieterà il pubblico.

Il cenone sarà studiato ad hoc e come particolarità dopo il brindisi di  mezzanotte verrà servità un’ampia selezione di Rum e cioccolata con buffet di leccornie.

Capodanno Roma 2019:eventi clou

Elencare gli eventi clou del Capodanno a Roma 2019 non è facilissima ma ne citeremo solo due, che sono assolutamente rilevanti.

Uno degli eventi che movimenterà il 31 dicembre romano sarà sicuramente il Festival Capodanno Amore 2019,evento di musica elettronica e non solo e che è arrivato alla 15esima edizione e che sta diventando sempre di più un punto di riferimento per i festival di questo genere.

La location di questo grande evento sarà quella prestigiosa del Planet ex magazzini, in Via del Commercio 36, Zona Ostiense Gasometro e cioè lo storico palazzetto ex Alpheus, che nella sua storia ha ospitato tantissimi concerti di rilievo.

Consigliamo a chi non vuole rischiare di rimanere fuori dall’evento e per chi vuole prenotare l’opzione che preferisce ,di  collegarsi al sito https://www.capodannoamore.it/  e per la precisione nella sezione https://www.capodannoamore.it/acquista-prevendite-capodanno-amore.htm.

La location è molto grande e infatti ci saranno 4 sale, nelle quali ci saranno tantissime performance e nelle quali si alterneranno tantissimi artisti nazionali e internazionali. Per quanto riguarda la Line up citiamo i nomi principali:

·         Anetha, dj e producer francese

·         TBA – and many more

·         Shlomo

·         Blawan

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI