Fideuram addio, Gian Maria Mossa entra in Banca Generali

Ancora nessun commento

MOSSA ENTRA IN BANCA GENERALI – Un punto a favore di Banca Generali, che rafforza l’organigramma di vertice. L’istituto guidato dall’amministratore delegato Piermario Motta ha dato il benvenuto a Gian Maria Mossa, fino a pochi giorni fa responsabile direzione marketing, business development e private banking di Banca Fideuram, oltre che consigliere di amministrazione di Fideuram Vita e Fideuram Fiduciaria.

IL NUOVO RUOLO DEL MANAGER – Mossa, secondo quanto riporta Il Mondo, andrà ad assumere la carica di condirettore generale di Banca Generali e a lui riporterà tutta l’area commerciale della banca, dal marketing alle reti distributive, ossia private e promotori finanziari. In Banca Generali, quindi, Mossa si affiancherà al condirettore generale Giancarlo Fancel, che coordina l’area banca e l’area cfo. Mossa ha lavorato dal 2000 al 2005 nel gruppo Ras, poi assorbito da Allianz, dove era diventato responsabile del personal & financial planning, per poi entrare in Banca Fideuram nel 2006.

LA LETTERA DI PIERMARIO MOTTA
 – “Alla recente nomina di Giancarlo Fancel a condirettore generale, con la responsabilità del rafforzamento e del coordinamento dell’attività bancaria in senso lato, si affianca un manager nel medesimo ruolo di condirettore generale destinato a supervisionare l’area commerciale composta dalle due reti distributive e dal marketing”. È stato con queste parole, secondo quanto è trapelato, che lo stesso Motta ha annunciato il nuovo ingresso in una lettera ai suoi dipendenti. “Gian Maria Mossa“, ha sottolineato l’a.d., “sarà in grado di valorizzare ulteriormente i nostri punti di forza commerciali”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI