Fideuram inaugura la nuova sede a Salerno
Nei nuovi uffici siti in Via Cuomo 29 a Salerno, i consulenti finanziari delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest possono ora accogliere e assistere i propri clienti in spazi ancora più ampi e funzionali.
Banca Fideuram chiudeilconunutileoperativodi,miliardi

Ancora nessun commento

Nei nuovi uffici siti in Via Cuomo 29 a Salerno, i consulenti finanziari delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest possono ora accogliere e assistere i propri clienti in spazi ancora più ampi e funzionali.

Nella nuova sede opereranno 35 Private Banker, che amministrano 975 milioni di euro di risparmi di oltre 7.700 clienti, principalmente della Città di Salerno e della sua provincia, coordinati dai Regional Manager Mario Petti e Onofrio Lamanna.

Rispondere alle esigenze di pianificazione

Le masse raccolte testimoniano la ricerca da parte della clientela di una consulenza finanziaria e patrimoniale qualificata, capace di rispondere alle esigenze di pianificazione dei propri investimenti.

«La nuova apertura della sede Fideuram è un esempio concreto dell’attenzione che vogliamo continuare a riservare alla Città di Salerno e ai suoi cittadini – dichiara Fabio Cubelli, Condirettore Generale Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking. Inoltre Fideuram è da sempre vicina al mondo dell’arte e della cultura. Siamo consapevoli che la relazione tra investimento culturale ed economico sia un elemento prezioso, capace di generare valore per tutti».

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »