Fiera Milano estende il rimbalzo in scia a quanto previsto nel “Dpcm Agosto”.
Il provvedimento Dpcm Agosto varato venerdì dal Consiglio dei Ministri prevede che "A decorrere dal 1° settembre 2020 sono consentite le manifestazione fieristiche ed i congressi", e che "A decorrere dal 9 agosto 2020 sono consentite le attività di preparazione delle manifestazioni fieristiche che non comportano accesso di spettatori".
decreto

Ancora nessun commento

Il provvedimento Dpcm Agosto varato venerdì dal Consiglio dei Ministri prevede che “A decorrere dal 1° settembre 2020 sono consentite le manifestazione fieristiche ed i congressi”, e che “A decorrere dal 9 agosto 2020 sono consentite le attività di preparazione delle manifestazioni fieristiche che non comportano accesso di spettatori”. Le quotazioni si sono spinte lunedì fino a quota 2,84 euro dopo aver terminato il 7 agosto a 2,59 euro. A 2,60 circa i prezzi si sono lasciati alle spalle il primo dei ritracciamenti di Fibonacci, quello del 23,6%, del ribasso dal massimo di giugno mentre a 2,84 hanno incontrato il livello successivo, quello del 38,6%, che per il momento ha tenuto. Per inviare un segnale duraturo di ripresa il titolo dovrà comunque superare non solo area 2,84 ma anche la trend line ribassista disegnata dal massimo di giugno, praticamente coincidente con la media mobile esponenziale a 50 giorni, passante a 3,03 euro. Possibile in quel caso il test di 3,30 almeno, ultimo ostacolo al ritorno sui massimi di giugno a 3,79 euro. Solo ripiegamenti al di sotto di area 2,60 farebbero temere l’esaurirsi delle spinta rialzista.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »