Filo diretto lancia un prodotto che tutela la vettura e la persona
Filo Diretto presenta la politica di gestione dei reclami

Ancora nessun commento

Si chiama Amisat Premium ed è la nuova soluzione all-inclusive sviluppata dal Gruppo Filo diretto per garantire una protezione realmente a 360°, abbinando un antifurto satellitare di ultima generazione con black box e l’innovativo servizio di assistenza medica a distanza MED24 ai migliori vantaggi della copertura Furto e Incendio.

 

Oltre ad offrire device tecnologici tra i più avanzati e innovativi sul mercato, Amisat Premium si caratterizza per l’ampio pacchetto di garanzie di base, che prevede le seguenti coperture assicurative:

  • Furto e Incendio
  • Eventi atmosferici
  • Infortuni al conducente
  • Tutela della circolazione
  • Assistenza

 

Il pacchetto base può inoltre essere arricchito con le garanzie opzionali Atti vandalici, Cristalli (con massimale illimitato se la riparazione avviene all’interno dei centri convenzionati Filo diretto), Kasko e Collisione.

 

Ma il fiore all’occhiello di Amisat Premium è l’installazione di un antifurto satellitare di ultima generazione con black box, conforme alla Direttiva CE 95/96 e certificata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che permette di raccogliere, memorizzare, elaborare e trasferire i dati provenienti dal sensore accelerometrico di bordo e di tenere sempre sotto controllo l’auto grazie a diversi allarmi che ne evidenziano l’urto, il sollevamento o il traino. Non solo: grazie al sensore di crash, in caso di incidente, la scatola nera registrerà alcuni dati fondamentali quali data e ora dell’evento, posizione esatta e velocità in km/h, in modo da consentire al cliente di dimostrare il suo comportamento alla guida.

 

In ogni singolo caso di allarme, grazie ai dati memorizzati dalla black box, la Centrale Operativa di Filo diretto, attiva 24 ore su 24, provvederà a effettuare l’intervento più opportuno, contattando in caso di necessità anche le forze dell’ordine e richiedendo un loro intervento immediato.

 

Ma c’è di più, per dare la massima protezione a chi è in viaggio, Amisat Premium è il primo prodotto assicurativo dedicato all’auto a includere MED24, l’innovativo servizio di assistenza medica a distanza che permette, tra le numerose prestazioni, di contattare un medico in video chiamata sul proprio smartphone o tablet, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo del mondo, grazie a una semplice e intuitiva App, scaricabile gratuitamente su Google Play e su Apple Store.

 

“Con il lancio di Amisat Premium, una polizza auto incendio e furto ampliata nelle coperture e abbinata a un antifurto satellitare di ultima generazione e a prestazioni di assistenza medica evoluta, continua il processo che ci ha portato oltre 15 anni fa a lanciare Amisat, la prima polizza auto con antifurto satellitare e assistenza alla vettura e alla persona” dichiara Gerlando Lauricella, Amministratore Delegato del Gruppo Filo diretto “anticipando di molto i tempi rispetto alle altre compagnie assicurative. Il nostro obiettivo da allora non è cambiato e consiste nell’offrire prodotti con un elevato valore aggiunto in termini di innovazione e di orientamento al servizio, ulteriore elemento di forte differenziazione competitiva”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »