Fincontinuo sta scrivendo una sua nuova storia
fincontinuo

Ancora nessun commento

Fincontinuo punta a diventare un operatore leader con progetti innovativi nel mercato retail della Cessione del V e non solo.

Un capitale sociale  di Euro 6 milioni interamente versato e la Direzione Generale nel cuore della Capitale è il biglietto da visita di Fincontinuo S.p.a.

Il nuovo team management, che vede Massimiliano de’ Salazar quale CEO, è composto da affermati professionisti derivanti da player bancari e finanziari di rilevo internazionale, da poco più di due anni, è impegnato per dare un nuovo corso alla società, trasformandola in un operatore oggi pronto per conquistarsi posizioni di leadership nel settore della cessione del V, non più solamente quale intermediario di prodotti finanziari di terze partnership.

Il Team ha definito ed adottato un nuovo piano industriale, volto ad attenti processi di patrimonializzazione e strutturazione di una vera fabbrica prodotti.

Questo ha reso possibile, prima l’ingresso nell’azionariato di investitori internazionali quotati nei loro mercati di riferimento, esaltando nuovi modelli gestionali ed operativi basati su logiche organizzative e finanziarie di erogazione diretta dei crediti verso la clientela, poi l’accordo con l’imprenditore Salvatore Genna e Graziella Pennino per la recente acquisizione di Ventorosso, agente in attività finanziaria ben conosciuto sul mercato e fino a poco tempo, primo agente di Accedo nella intermediazione di prestiti Cessione del V’, e in fine, a chiusura dell’esercizio 2016, l’ottenimento della licenza da parte della Banca D’Italia quale Nuovo Intermediario Unico ex 106.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Stop alle armi, la clamorosa svolta degli Usa su Israele

I livelli di tensione in Medio Oriente salgono in maniera proporzionale a quelli tra Israele i loro partner di maggioranza, cioè gli Stati Uniti. L’amministrazione Biden è stanca di dover competere su più fronti e vedono quello di Gaza come il meno “utile alla causa” e, al contempo, come il più dannoso. Dal canto suo…

Leggi »

Turisti a piedi: sciopero dei taxi il 21 maggio 2024

I principali sindacati dei tassisti hanno annunciato uno sciopero nazionale per il 21 maggio, dalle ore 8:00 alle 22:00, con una manifestazione prevista a Roma. Nonostante lo stop, i servizi rimarranno disponibili per gli anziani, le persone con disabilità e i malati. Perché i tassisti scioperano Questo sciopero è il culmine di una serie di…

Leggi »

Travis Scott a Milano, prezzo biglietti: quanto guadagna il rapper

L’Italia diventa una tappa fissa nei tour europei di Travis Scott. Di certo un peso in tale decisione lo ha avuto l’enorme trionfo al Circo Massimo di Roma. Una serata da ricordare, che resterà negli annali degli eventi musicali della Capitale. Il rapper di Houston fa ritorno nel Bel Paese e, nello specifico, sarà possibile…

Leggi »