FORUM BANCA NOTIZIARIOFINANZIARIO banner

Forum Banca 2017 è ai blocchi di partenza

A meno di una settimana dalla decima edizione di Forum Banca, Ikn Italy conferma la presenza di oltre 250 Banche e una serie di novità per l’appuntamento, diventato il punto di riferimento del settore, che fornisce contenuti specifici per rispondere ai bisogni di innovazione dei manager bancari e che crea occasioni di networking esclusive per superare le nuove sfide del settore Banking.


Durante la prima parte della mattina è in programma la Main Conference che propone una serie di dibattiti, tra cui l’Inspirational Speech a cura di Demetrio Migliorati, Digital Workplace & Innovazione Banca Mediolanum.

Successivamente, la giornata di lavori si sviluppa attraverso 6 Sessioni Tematiche, opportunità di approfondimento relativo a IT Infrastructure, CISO, Big Data & Cloud, Risk Management & Compliance, Dematerialization, CRM/Omnichannel.

Tra le novità della decima edizione, il “Fintech Smart Village”, un’area interamente dedicata alla presentazione, discussione e condivisione delle nuove realtà Fintech che, tra innovazione e tecnologia, stanno sfidando i tradizionali servizi bancari.

3 Tavoli Interattivi e 5 Tavole Rotonde rappresentano momenti imperdibili per confrontarsi su nuove tematiche che propongono interessanti spunti di riflessione:


  • PSD2 – Innovare per sopravvivere?
  • APP o (Open) API?
  • i 3 processi che Intelligenza Artificiale e Linguaggio Naturale potranno supportare nel 2017
  • Omnicanalità: le 4 strategie creare un’esperienza digitale end-to-end
  • Blockchain e Cryptovalute – per quali usi reali?

Per informazioni e approfondimenti sul programma: www.forumbanca.com


Company Profile


 

Istituto Internazionale di Ricerca, alla vigilia del suo 30° compleanno, diventa IKN Italy– Institute of Knowledge & Networking per rispecchiare le trasformazioni del business e guidare il cliente verso l’innovazione.

 

IKN Italy è l’acronimo di:

 

  • Institute: realtà riconosciuta nel mondo della Formazione e del Content Networking. Competenza ed eccellenza dimostrate negli anni per le seguenti aree di business: Farmaceutico, Sanitario, Energy & Utilities, Assicurativo, Retail & GDO, Bancario, Logistico, Food, Sviliuppo e Amministrazione del personale, Industrial, Information Technology, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite , Project Management e Amministrazione. Questo ha permesso all’Azienda di creare le proprie communities, luoghi fisici e virtuali che racchiudono contenuti esclusivi condivisi da figure dello stesso settore.
  • Knowledge: punto di raccolta dei dinamici bisogni dei clienti che vengono soddisfatte attraverso una continua ricerca e analisi del mercato per offrire temi e programmi sempre up-to-date e innovativi, e attraverso una Faculty di esperti in grado di portare un sapere unico e internazionale. Questo permette alle aziende clienti di restare aggiornate e informate su tutte le trasformazioni del proprio settore. Attraverso canali tradizionali, digital e social l’Azienda da la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni.
  • Networking: teatro esclusivo di incontro che mette in contatto i professionisti. La creazione di communities specializzate consente di costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti gli esponenti del settore, attraverso grandi appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti di spicco. L’azienda studia e sviluppa continuamente nuovi

formati per i propri eventi che favoriscano il networking per le aziende partecipanti creando e implementando numerose occasioni di business.

 

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi a organi istituzionali e fondi interprofessionali che si occupano delle richieste di finanziamento e della gestione dei processi burocratici

Leggi anche...
Forum Banca 2017 è ai blocchi di partenza ultima modifica: 2017-09-20T11:54:36+00:00 da Andrea M.