Generali, entro fine anno il nome del nuovo vice presidente

ENTRO FINE ANNO – Generali sceglierà entro fine anno il suo nuovo vice presidente, chiamato a prendere il posto del dimissionario Vincent Bolloré. Lo ha detto il presidente Gabriele Galateri, parlado alle agenzie di stampa a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’università Bocconi. “Penso di sì”, ha detto Galateri, rispondendo a chi gli chiedeva se la scelta del vicepresidente avverrà entro fine anno.

IL NUMERO DEI CONSIGLIERI – Sulla tempistica il manager si è limitato a dire che la scelta avverrà “quando arriveranno al consiglio le indicazioni dal comitato nomine”, sottolineando come il fatto che il numero di consiglieri sia attualmente inferiore al minimo previsto dallo statuto non crei problemi all’operatività dell’organo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Segnali di ripresa per il turismo in Giordania

Le oltre 20 frequenze settimanali che dal 25 ottobre hanno ricominciato a collegare l’Italia con la Giordania, fanno intravedere confortanti segnali di ripresa per il turismo in Giordania, colpito duramente dalla crisi mediorientale, sebbene il Paese, vogliamo ricordarlo, non sia mai stato coinvolto nei conflitti della regione e la Farnesina non abbia mai sconsigliato i viaggi sull’area.

Leggi »