Il 10 gennaio scorso il finanziere ceco, Petr Kellner, ha ceduto, in due distinte operazioni, 1 mln di azioni Generali Ass. incassando complessivamente 14.506.002,2 euro.
In particolare, si legge nei due filing model di internal dealing, nella prima operazione Kellner ha ceduto, attraverso Ppf, 14.000 titoli ad un prezzo di 14,5132 euro per un controvalore complessivo di 203.184,8 euro. Nella seconda invece, attraverso Anthiarose, il finanziere ceco ha venduto 986.000 azioni a 14,5059 euro per complessivi 14.302.817,4 euro.
Lo scorso 8 gennaio il Leone di Trieste e Ppf hanno firmato un accordo in base al quale il gruppo italiano acquisirà il 49% di Gph da Ppf per 2,5 mld euro per assumere il pieno controllo della jv.
Come aprire un home restaurant per guadagnare in casa cucinando
Tutto quello che c’è da sapere sull’home restaurant: cos’è, come avviare l’attività, le normative da rispettare, quali titoli sono necessari e quali sono i costi da sostenere