Gli analisti di Citigroup hanno rivisto il target sulle azioni Tod’s da 26 a 23,50 euro
Piazza Affari oscilla attorno alla parità in una nuova seduta interlocutoria in linea con gli esiti della riunione Bce.
tods

Articolo del

Piazza Affari oscilla attorno alla parità in una nuova seduta interlocutoria in linea con gli esiti della riunione Bce. Ma la settimana è positiva

La Borsa italiana oscilla attorno alla parità in una nuova seduta interlocutoria in linea con gli esiti ieri della riunione Bce. Il bilancio della settimana è comunque positivo. Sulla Borsa di Milano il Ftse Mib segna alle ore 11,16 un -0,36% a 19.744 punti, con il resto d’Europa in ordine sparso, mentre i future di Wall Street sono positivi. A questi livelli per l’indice principale milanese la settimana andrebbe in archivio con un progresso di circa il 2%.

Sull’obbligazionario, lo spread Btp/Bund a 10 anni segna 146 punti da 145 punti della seduta precedente, con il rendimento del titolo italiano a 0,98%.

Sul forex, l’euro consolida a 1,1850 contro il dollaro; il petrolio è poco mosso con il Brent a 40 dollari e il Wti a 37 dollari al barile.

Borsa Milano, oggi bene Diasorin, debole FinecoBank

Sulla Borsa di Milano, si mette nuovamente in luce Diasorin +1,3% in linea con le prospettive per il settore alle prese con la lotta al Covid-19.

Fra i tecnologici Stm prova a sua volta a proseguire il rimbalzo con un +1,2%.

Fra le raccomandazioni di Borsa, Hsbc ha tagliato il giudizio su Fineco (-2,1%) da buy a hold.

Sempre nel risparmio gestito, Hsbc ha alzato il prezzo obiettivo su Azimut (+0,6%) da 23,10 a 24,50 euro, confermando il buy.

Nel lusso gli analisti di Citigroup hanno rivisto il target sulle azioni Tod’s (-0,6%) da 26 a 23,50 euro, confermando il rating neutral.

Si mette in evidenza Cattolica +1,6% dopo semestrale e guidance.

Fra le banche Unicredit -1,8%, Intesa Sanpaolo -1,2% nell’ultimo giorno di Opa residuale su Ubi Banca, con le adesioni finora oltre l’8,8%.

Le utilities finiscono nel mirino dei realizzi con Enel che termina a -0,6%.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Borsa Valori oggi chiusa

Mercati chiusi per le festività di Pasqua in Europa e negli Stati Uniti proprio nel giorno più atteso della settimana in cui arrivano gli attesi dati sull’inflazione degli Stati Uniti.

Leggi »