HPE Aruba Networks ha presentato le novità del suo portafoglio
La tendenza del momento, in svariati settori è quella della servitizzazione.
aruba

Ancora nessun commento

La tendenza del momento, in svariati settori è quella della servitizzazione. Invece di vendere prodotti fisici, questi sono messi a disposizione dei clienti sotto forma di abbonamento. Nel caso di HPE, il portafoglio di soluzioni as a Service si chiama HPE GreenLake, che ora integra anche i prodotti della gamma HPE Aruba. 

Nello specifico, sono disponibili otto pacchetti che soddisfano i principali scenari di utilizzo: wirereless per interni, wireless per esterni, accesso cablato, SD Branch e via dicento. Ognuno di questi pacchetti include uno o più dispositivi di rete, i relativi alimentatori, le licenze di Aruba Central. In caso di problemi, l’hardware verrà sostituito nell’arco di un giorno lavorativo. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »