I giovani indicono un nuovo sciopero per il clima 
I giovani indicono un nuovo sciopero per sollecitare i politici e tutto il mondo a dare priorità alle persone e non al profitto.
Loscioperodeisoldi,venerdìsifermanomilabancari

Ancora nessun commento

I giovani indicono un nuovo sciopero per sollecitare i politici e tutto il mondo a dare priorità alle persone e non al profitto. Unisciti al cambiamento, lotta per la vita!”. Così il gruppo cuneese di Friday For Future indice un nuovo sciopero per il clima per venerdì 25 marzo. Ad anticipare lo sciopero ci sarà una serata di presentazione del gruppo Friday For Future Cuneo, insieme ai giovani del Servizio per la pastorale giovanile delle diocesi di Cuneo e di Fossano, lunedì 14 marzo, alle 21, nella parrocchia del Cuore Immacolato di Maria.
“È il momento di agire contro la crisi climatica, risarcire le Mapa, ovvero le aree e le popolazioni più colpite, e ridistribuire le ricchezze, le tecnologie e il potere politico. Mettiamo al centro le comunità e la cura per le persone piuttosto che il denaro!”, continuano gli organizzatori.
Nelle prossime settimane verranno pubblicate maggiori informazioni sul luogo, sull’orario e sulle modalità dello sciopero.
Intanto il gruppo lancia anche un appello a chi vuole aderire in prima persona all’organizzazione dell’evento, scrivendo sulle pagine social Fridays For Future Cuneo. Si può anche effettuare una donazione su produzionidalbasso.com cercando Fridays For Future Cuneo, così da aiutare i giovani a realizzare le iniziative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI