I Nutella Biscuits arrivano in Italia: il nostro giudizio

ferreroChe la Nutella sia la crema spalmabile più amata al mondo non è una novità, ma quest’anno è arrivata una rivale a darle del filo da torcere, parliamo ovviamente della Crema Pan di Stelle! Eh si, il biscotto di cacao con la superficie decorata di stelle è diventata ufficialmente una crema spalmabile! Una grande idea quella della Barilla che forse non ha saputo battere Nutella. Esisterà mai qualcuno in grado di superare la crema spalmabile Ferrero? I giudizi spettano a voi, ma dobbiamo prendere atto del fatto che la Crema Pan di Stelle ha riscosso un grande interesse tra le persone.

Non solo creme spalmabili, ma anche biscotti. Da anni ormai sono presenti in Francia e in altri paesi, stiamo parlando dei Nutella Biscuits, li conoscete? O meglio, li avete mai provati? Per i più golosi è arrivata una grande novità. Ebbene sì, i biscotti della Nutella sono finalmente acquistabili in tutti i supermercati d’Italia!

Il loro arrivo sul mercato ha scaturito senza dubbio una curiosità importante, soprattutto per quanto riguarda il prezzo. Tuttavia, noi abbiamo avuto la fortuna di trovarli e, curiosi quanto voi, li abbiamo assaggiati.

Molto spesso, quando si tratta di ” ripieno” si rischia di rimanere delusi da ciò che è la vera e propria consistenza della farcitura, ma non è il caso di Nutella! Un appunto da fare è proprio questo, i Nutella Biscuits vantano di una ricca quantità di crema al loro interno ed inoltre, sono fatti di farina di frumento e zucchero di canna. Questo è quanto specifica Nutella nella confezione che, oltre ad essere molto pratica e gradevole, ha un costo di 2,99€ per una quantità pari a 304g.

NUTELLA SENZA RIVALI : IL NOSTRO GIUDIZIO

Se abbia rivali o meno, spetta a voi dirlo, ma senza dubbio sono dei biscotti assolutamente promossi da noi. Come già accade con la Nutella, anche i biscotti in questione avranno un successo non indifferente, soprattutto per quanto riguarda i bambini. E’ ovviamente necessario porre attenzione alle quantità di consumo di essi, ma di tanto in tanto potrete concedervi una coccola.

Per quanto l’olio di palma abbia scaturito polemiche esemplari negli ultimi anni, Nutella continua per la sua strada riuscendo ad ottenere comunque degli ottimi risultati.

i Nutella Biscuits dunque, sono golosi come ce li aspettavamo e soprattutto adatti ad ogni momento della giornata. Che sia una colazione o una merenda, il biscotto in questione può essere gustato come e quando vogliamo; caratterizzato da un ” involucro” non troppo croccante, nè dolcissimo, dona al palato uno dei gusti più amati dagli Italiani.

Il ripieno insieme al biscotto sono un giusto mix difficile da eguagliare.

Un ulteriore appunto estetico è noto per quanto riguarda la decorazione del frollino. Vi è un cuore con al suo interno una “N” che sta a simboleggiare il marchio Nutella; anche questa volta il colosso ha saputo distinguersi dalla concorrenza, lo ha fatto riuscendo a rendere un biscotto da semplice a unico, grazie alla sua personalizzazione.

L’ obiettivo principale di Ferrero è quello di superare gli 80 milioni di vendite l’anno, ce la farà? La concorrenza nel mondo dei biscotti è molta, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di un colosso. Negli ultimi anni l’azienda ha voluto investire in uno stabilimento collocato in provincia di Potenza, dove per l’appunto vengono prodotti questi golosissimi biscotti. Come sempre Ferrero dimostra di essere un’ azienda di qualità ed è efficacia. La sua considerazione verso il consumatore ed il lavoratore rimane sempre molto alta, tant’è che grazie a questo prodotto è riuscita ad assumere ben 150 persone, un numero non da poco.

I Nutella Biscuits arrivano in Italia: il nostro giudizio ultima modifica: 2019-11-05T12:27:19+00:00 da Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.