Ha aperto le porte oggi nei padiglioni fiera Milano – Rho il salone di EICMA 2019

Ancora nessun commento

eicmaEICMA è l’esposizione Mondiale del Motociclismo e rappresenta da sempre uno degli appuntamenti europei più importanti per le due ruote.

Tante le novità per il 2020

Honda, si presenta a questo importante appuntamento, schierando 5 punte di sfondamento: la supersportiva Honda CBR 1000 RR, con Forme e dimensioni compatte, linee affusolate e appendici aerodinamiche che ricordano i bolidi da pista di Marquez e Lorenzo, gli scooter Honda SH 125/150, la cruiser compatta Honda Rebel 500, l’iconica Honda Africa Twin MY 2020 e l’ammiraglia da turismo Honda Goldwing GL1800.

Yamaha, invece, ha messo mano alla Tracer 700, midi crossover che unisce un ottimo motore a eccellenti qualità da tourer.

La moto è stata rivista in parecchi dettagli a partire dal motore che guadagna la Euro 5, grazie a una nuova mappatura della centralina e a un nuovo scarico, senza perdere potenza e coppia, anche se le novità più evidenti sono però nell’estetica.

La nuova Tracer 700 sarà disponibile in tre colorazioni, Icon Grey, Sonic Grey e blu a partire da febbraio 2020.

Per il pubblico

Il salone sarà aperto al pubblico da giovedì 7 novembre fino a domenica 10 novembre, dalle 9.30 alle 18.30, tranne venerdì , dove l’orario di chiusura sarà protratto fino le 22.

Anche quest’anno, come di consuetudine, sono proposte al pubblico tre iniziative interessanti.

Le donne venerdì 8 novembre entrano gratis.

Venerdì, dopo le 18, il biglietto costa 12 euro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Paulo Fonseca al Milan, l’annuncio ufficiale di Ibrahimovic: quanto guadagna l’allenatore

Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Lo ha annunciato Zlatan Ibrahimovic nel corso della sua prima conferenza stampa in veste di dirigente, in un’intervista fiume nella quale ha affrontato diversi argomenti. Nonostante lo scetticismo generale e l’aperta contrarietà di parte della tifoseria rossonera, il tecnico portoghese approda sulla panchina che era di…

Leggi »

Ucraina-Usa, cosa prevede l’accordo firmato da Biden e Zelensky

A volte le premesse sono fondamentali, come questa: per la maggior parte del mondo, ciò che dice il G7 non ha valore. Un’organizzazione multilaterale internazionale non ha potere geopolitico, ma è importante per decifrare tensioni e traiettorie interne al fronte occidentale, guidato dagli Usa. Usa che vogliono compattare il fronte europeo nella guerra d’Ucraina, mostrando…

Leggi »