IBL Banca è per la prima volta sponsor ufficiale del Salone Nautico di Genova
Ibl Banca cresce a due cifre grazie al web la nuova vita della “cessione del quinto”

Ancora nessun commento

Un team di IBL Banca sarà a disposizione degli appassionati del mare e delle eccellenze nautiche per soddisfare le diverse esigenze finanziarie con l’intera gamma dei prodotti proposti dal Gruppo, dai prestiti personali, ai prodotti assicurativi per il mondo della nautica, ai conti deposito.

Lo stand IBL Banca, in cui risalta la sagoma in versione marinara del famoso bassotto simbolo del suo prodotto core – la Cessione del V, il prestito dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati – sarà nella sezione espositiva Red Wall.

IBL Banca è inoltre attiva nell’offerta di conti deposito che si caratterizzano per semplicità di gestione e interessi competitivi. Il personale IBL Banca allo stand fornirà ai visitatori del Salone Nautico informazioni sulle proposte dedicate ai nuovi clienti del conto ContosuIBL.

Per la linea assicurazioni, sarà possibile usufruire della consulenza per conoscere prodotti per il settore nautico, oltre che per la persona e la famiglia.

Diverse le iniziative speciali previste, tra cui il concorso “La Fortuna è Bassotta” che metterà in palio un MAC Book Air oltre ad una campagna pubblicitaria appositamente declinata anche nel visual sul tema nautico con il claim “Con IBL Banca, scegli un porto sicuro”.

IBL Banca è presente a Genova con la filiale in Viale Brigate Partigiane 78/R.

La sponsorizzazione contribuisce a rafforzare ulteriormente il legame della banca con il territorio che il Salone Nautico concorre a valorizzare come vetrina di richiamo a livello internazionale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI