IBL Banca lancia un servizio per verificare i costi della polizza per il proprio cane

Il nuovo servizio di preventivazione Baudget, ideato insieme a European Brokers, mette infatti a confronto proposte assicurative, a partire da Euro 80, con una rosa di soluzioni che permettono, per esempio, di coprire spese di RC terzi per danni a cose o persone, spese veterinarie a seguito d’intervento chirurgico, costi di ricerca a seguito scomparsa del cane, ed offrono servizi di assistenza legale.

Una sicurezza in più anche per chi parte in vacanza portando con sé il proprio cane.

Con questo accordo IBL Banca amplia e diversifica la gamma di servizi nel settore assicurativo, che includono il preventivatore per assicurazioni auto e veicoli e la distribuzione di prodotti assicurativi, quali coperture infortuni e vita, polizze per la casa, ramo auto, previdenza.

“Assicurare il proprio amico a quattro zampe è una libera scelta del padrone, ma dato che la legge identifica sempre il padrone come responsabile dei danni causati dal proprio animale, è una soluzione da prendere in considerazione,” – spiega Simone Lancioni, responsabile marketing e advertising IBL Banca.

“Con Baudget abbiamo pensato di offrire un servizio utile ai proprietari dei quasi 7 milioni di cani che vivono nel Paese. Questo anche a riconferma della nostra storica attenzione particolare agli amici a quattrozampe, come il bassotto, da sempre testimonial di Ratabassotta, che rappresenta il nostro prodotto core, la Cessione del V.

“Baudget si rivolge al 42% degli italiani che, secondo gli ultimi sondaggi, possiede un cane e conferma la mission di European Brokers: essere sempre vicino alla propria clientela, con la creazione di servizi e prodotti innovativi in grado di soddisfare le esigenze delle famiglie” – commenta Carlo De Simone, CEO di European Brokers, aggiungendo che – “La collaborazione con IBL Banca è strategica, dato che il miglior amico dell’uomo ha ispirato la sua comunicazione di prodotto e caratterizza lo storico prestito noto come RataBassotta, e oggi ritorna protagonista per presentare Baudget.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI