Ideanomics ha annunciato di aver sottoscritto un’ offerta pubblica di acquisto condizionale volontaria con i suoi fondatori per le azioni

Con motociclette elettriche ad alte prestazioni alimentate al 100% a batteria, Ideonomics prevede di aumentare il proprio investimento a circa il 70%.

Realizzato nel cuore della motor valley italiana, storicamente significativa Modena, le moto Energica sono la massima espressione dell’unicità, delle prestazioni e del design italiano. Con una tecnologia sofisticata e basata sulla corsa, i proprietari di Energica godono del brivido della vetta più alta e delle prestazioni costanti di qualsiasi moto disponibile per l’uso su strada. Su strada o su strada, le moto Energica compiono un’evoluzione speciale senza emissioni.

Energy ha quasi raddoppiato le vendite nel 2020 e la prima metà del 2021 è stata forte poiché la società ha accettato il suo ordine più grande. Questa performance stimola anche una rapida espansione nel mercato europeo Asia, Il Medio Oriente e Africa (AMEA).

La linea Energica di moto elettriche ad alte prestazioni comprende quanto segue:

  • Energia I, I + e I + RS: La serie Energica EGO offre la massima velocità e prestazioni costanti di qualsiasi moto elettrica sul mercato. In combinazione con una maneggevolezza sorprendentemente veloce anche a basse velocità, la bici offre una coppia enorme, un’accelerazione incredibile, una sofisticata tecnologia di bordo e una qualità di ricarica rapida DC (DCFC), il tutto a emissioni zero.
  • Energica EVA Ribelle e EVA Ribelle RS: Un vero combattimento elettrico, l’EVA Ribelle di Energica è la versione nuda dell’Energica EGO, con la stessa coppia, potenza, accelerazione e autonomia, differenze chiave nella posizione di guida e nella velocità. Ideale per una guida aggressiva con il mojo urbano, o una posizione di guida solida ma eretta invece della normale crociera di un giorno in pista, l’EVA Ribelle si trasforma facilmente in una bici da turismo sportiva a lunga distanza. E borsa da serbatoio.
  • Energica EVA EsseEsse9, EVA EsseEsse9 + ed EVA EsseEsse9 + RS: Energoa EVA EsseEsse9 condivide la tecnologia e la tecnologia sia dell’EGO che dell’EVA Ribelle, ma è più adatto alla guida casual senza le alte prestazioni degli altri due modelli. La panca classica e la posizione di guida relax di EVA EsseEsse sono la scelta perfetta per una bicicletta adatta per la guida in due e per i ciclisti elettrici a lunga distanza in tutto il mondo.

Con i suoi investimenti in Energy, Ideonomics continua ad espandere la sua industria globale dei veicoli elettrici da pista (EV), in particolare nel mercato delle due ruote in forte crescita, soddisfacendo Ideanomics. trilotrico Affari, sede Malaysia E il servizio di mercato dell’ASEAN.

“Il mercato delle due ruote è pronto per una crescita significativa e non possiamo essere troppo entusiasti dell’integrazione tra Ideonomica ed Energia che gli consentirà di essere un attore chiave in questo spazio”, ha affermato. Shane McMahon, Presidente esecutivo ideologico. “L’inclusione di questo pezzo vibrante nella nostra attività in movimento non solo amplierà la nostra portata sul mercato, ma aggiungerà anche un peso significativo all’esperienza dei motori e alle innovazioni tecnologiche nel settore delle due ruote”.

“Siamo grati per il continuo interesse di Energica a crescere in tandem con altri marchi nell’ecosistema Ideonomics Mobility”, ha affermato. Alf è povero, CEO di Ideanomics. “Poiché il mercato ha già una gestione e una leadership eccezionali e una gamma completa di prodotti innovativi a emissioni zero, riteniamo che Energica Ideonomics abbia il potenziale per beneficiare fortemente delle risorse di capitale, cambiando la propria traiettoria di crescita e affermandosi come leader globale nel mercato delle moto elettriche .”

Si prevede che il mercato globale delle motociclette elettriche ad alte prestazioni crescerà di oltre il 35% CAGR nel periodo 2019-2024. Con il suo sofisticato sviluppo della tecnologia delle batterie, Torna ha scelto Energy come unico produttore della FIM Moto Moto World Cup.

“Siamo lieti di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con Edynamics mentre continuano ad espandersi nel settore dei veicoli elettrici, in particolare nel promettente mercato delle due ruote”, ha affermato Livia Sevolini, CEO di Energy Motor Company Spa. Aziende innovative che affrontano sfide globali nel segmento dei trasporti a emissioni zero

La transazione è soggetta all’approvazione regolamentare e ad altre condizioni formali di completamento. Ulteriori dettagli su questa transazione sono archiviati con 8-K della società.

Consulenti
Venable LLP e Greco Vitali e Associati for Ideanomics hanno agito in qualità di consulenti legali di Ideanomics, mentre Nctm ha assistito Energica e i suoi membri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.