L’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, sta incoraggiando i suoi dipendenti a intensificare i loro sforzi
dipendenti, Elon Musk ha chiesto loro di “diventare super hardcore” nel tentativo di compensare le sfide di produzione che ha dovuto affrontare all’inizio del trimestre.
elon musk

Articolo del

In un’e-mail inviata ai dipendenti, Elon Musk ha chiesto loro di “diventare super hardcore” nel tentativo di compensare le sfide di produzione che ha dovuto affrontare all’inizio del trimestre.

L’ondata di consegna di fine trimestre è insolitamente alta questa volta, poiché abbiamo sofferto (come l’intero settore) di carenze estremamente gravi di parti all’inizio di questo trimestre”, ha affermato Musk. Ha aggiunto che Tesla ha costruito “molte auto con parti mancanti che dovevano essere aggiunte in seguito” per tutto il trimestre.

“La produzione all’inizio del terzo trimestre è stata così impegnativa che abbiamo bisogno di diventare super hardcore per recuperare nei prossimi ~22 giorni per garantire un numero di consegna decente per il terzo trimestre. Questa è la più grande ondata nella storia di Tesla, dobbiamo realizzarla”, ha scritto Musk.

Tesla è nota per queste “onde di consegna” verso la fine di ogni trimestre, ma è interessante notare che Musk ha aggiunto nella sua e-mail che la casa automobilistica vuole ridurre le dimensioni della sua ondata di consegna del quarto trimestre, “consentendo che una parte della produzione del quarto trimestre si riversi per consegnare nel primo trimestre [ 2022]”.

Nel secondo trimestre di quest’anno, Tesla ha prodotto 206.421 veicoli e ha effettuato 201.250 consegne, numeri record per la casa automobilistica. Si tratta di un aumento rispetto al primo trimestre, quando ha prodotto 180.338 veicoli e ne ha consegnati 184.800, nonostante le continue sfide presentate dalla carenza di semiconduttori.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI