Acrisure Italia ha annunciato un processo di ampliamento del direttivo che si propone, di orientarsi sempre più verso un servizio di eccellenza e crescita dimensionale societaria, che terrà conto delle diverse sinergie di rete al fine di aumentare il proprio valore competitivo nel mercato. La riorganizzazione è effettiva dallo scorso primo gennaio.
In questo contesto, Gabriele Gilleri entra nella società per assumere l’incarico di chief operating officer e avere così la gestione e il controllo delle attività di business, operative e di pianificazione, del gruppo in Italia. Triestino, classe 1986, Gilleri vanta 17 anni di esperienza nel settore assicurativo: arriva da Generali Assicurazioni, dove ha ricoperto ruoli commerciali e di project manager nei rami vita e danni, con particolare riferimento alle partnership ed alla distribuzione tramite banche e finanziarie di prodotti e servizi assicurativi.
Gilleri prende il posto Francesco Sardara, che assume l’incarico di ceo di Acrisure Services, società dedicata ai servizi a supporto del Gruppo in Italia e di terze parti.