Leasing

Invece di investire grosse somme di denaro nell’acquisto di un’auto di proprietà, si può ricorrere al noleggio a lungo termine, che, attraverso il pagamento di un canone mensile, dà la possibilità di calcolare esattamente le spese e di avere le idee chiare sul budget da utilizzare. La società che si occupa del noleggio si occupa di tutte le altre spese, comprese quelle dell’assicurazione. Inoltre fornisce un’assistenza completa anche in caso di eventuali incidenti. Con il noleggio a lungo termine si può scegliere anche il modello di auto che più corrisponde alle nostre preferenze.

Il noleggio a lungo termine dei modelli Volvo

Il Noleggio Lungo Termine Volvo dà la possibilità di scegliere fra i modelli di questa casa automobilistica svedese. Si tratta di una casa automobilistica nata nel 1927, che proprio in quell’anno ha creato il primo veicolo, che è stato chiamato OV.

Questa casa di produzione automobilistica aveva il principale obiettivo di realizzare delle automobili in grado di resistere alle condizioni ambientali tipicamente svedesi. Poi a poco a poco la sua produzione si è differenziata, passando anche alla produzione di autocarri ed autobus.

A partire dagli anni ’70, l’azienda svedese acquista il comparto della Daf, un’azienda olandese, e comincia a firmare delle collaborazioni con altre case automobilistiche, come Peugeot e Renault. Si è specializzata successivamente nella produzione di veicoli familiari, tra i quali possiamo ricordare la 240 e la 245. E poi i SUV, come i modelli XC60 e XC90.

Di recente la Volvo ha cominciato a realizzare vetture dotate del motore Bi Fuel: in questo senso potrebbe essere un punto di riferimento per chi cerca un’auto che consuma di meno e che si può inserire perfettamente anche nella formula del noleggio a lungo termine.

Ma quali modelli sono disponibili della Volvo per il noleggio a lungo termine? Vediamo di saperne più in dettaglio anche da questo punto di vista.

I modelli della Volvo per il noleggio a lungo termine

Descriviamo alcuni modelli Volvo che riscuotono particolare successo nel noleggio a lungo termine dell’automobile. Per esempio una di queste vetture è la Volvo V40 D2. È una macchina che la casa di produzione ha lanciato con alcuni aggiornamenti estetici e si configura come una delle vetture più ambite per quanto riguarda il noleggio a lungo termine.

È una berlina media, alla quale è stata riservata molta attenzione per ogni dettaglio. Ha un design particolarmente accattivante e allo stesso tempo la praticità e la funzionalità tipiche di una berlina a cinque porte. Riesce a percorrere 30 chilometri soltanto con un litro di carburante.

Possiamo poi ricordare anche, fra i modelli più ricercati in quanto a noleggio, la Volvo V60 B4 D. È una station wagon moderna ed elegante. Attorno a questa automobile la casa di produzione ha messo al lavoro un team di esperti per realizzare qualcosa di straordinario.

Soprattutto questa automobile viene scelta per il noleggio a lungo termine dagli agenti di commercio e dalle aziende.

Un’altra automobile da utilizzare per il noleggio a lungo termine è la Volvo XC90. È un SUV di lusso e grazie alle sue dimensioni può essere un punto di riferimento importante anche come alternativa alle familiari in versione rialzata. Ha un aspetto che potremmo definire quasi futuristico. Possiede delle ottime motorizzazioni turbo diesel in grado di esaltarne le performance.

È una delle vetture della casa automobilistica svedese progettata secondo razionalità e con materiali di pregio. Si caratterizza per una parte frontale imponente e per una parte posteriore più tradizionale.

Di Deborah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.