Il Tribunale di Barcellona ha costretto Lidl a ritirare dal mercato il loro robot Bimby
Nel 2018 la Lidl ha messo in commercio il suo famosissimo robot da cucina Monsieur Cuisine Connect, e fin da subito il suo piccolo prezzo e la sua enorme utilità ha catturato milioni di persone spingendole al grande acquisto.
lidl

Ancora nessun commento

Nel 2018 la Lidl ha messo in commercio il suo famosissimo robot da cucina Monsieur Cuisine Connect, e fin da subito il suo piccolo prezzo e la sua enorme utilità ha catturato milioni di persone spingendole al grande acquisto.

Lo stesso successo però, ha attirato l’attenzione della Vorwerk che ha denunciato la grande azienda per aver violato alcuni diritti esclusivi. Il robot da cucina infatti, stando alla decisione del Tribunale di Barcellona, dovrà essere ritirato da tutti i scaffali Lidl.

Una drastica decisione arrivata dopo una lunga sentenza che vede la nota azienda tedesca a eliminare definitivamente il suo Bimby da ogni negozio. Il Tribunale ha così definito il Bimby firmato Lidl troppo simile all’originale brevetto della Vorwerk.

Il robot da cucina Lidl è formato Silvercrest ed ha come caratteristiche le sue dieci velocità di impasto a rotazione inversa. Il suo prezzo economico è di circa 349 euro e fin da subito ha fatto impazzire tantissime persone che, si sono lanciate nel suo acquisto.

La sentenza emessa dal Tribunale di Barcellona in Spagna però, ha deciso che la Lidl dovrà ritirare al più presto il suo Bimby low-cost.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI