In flessione i titoli dell’ industria automobilistica
Giornata in scivolata per il comparto italiano auto e ricambi, che si muove peggio dell'andamento sulla parità dell'indice europeo del settore auto e ricambi.
auto elettrica

Ancora nessun commento

Giornata in scivolata per il comparto italiano auto e ricambi, che si muove peggio dell’andamento sulla parità dell’indice europeo del settore auto e ricambi.

In diminuzione dello 0,81% i titoli dell’industria automobilistica rispetto alla chiusura precedente. Sui livelli della vigilia invece l’indice EURO STOXX Automobiles & Parts che viaggia a quota 510.

Tra le Blue Chip di Piazza Affari del comparto automotive, discesa moderata per Stellantis, che propone una variazione percentuale negativa dello 0,89% rispetto alla seduta precedente.

Pensosa Ferrari, con un calo frazionale dello 0,85%.

Tra i titoli a media capitalizzazione dell’indice automotive, frazionale ribasso per Brembo, che scambia con una perdita dello 0,91%.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

L’Unione Europea mette a disposizione 780 milioni per i combustibili alternativi 

Pronti 780 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture quali stazioni di ricarica elettrica, stazioni di rifornimento di idrogeno, soluzioni di elettrificazione di banchine, stazioni di rifornimento di ammoniaca e metanolo nei porti, soluzioni per adozione dell’elettricità e dell’idrogeno per le movimentazioni negli aeroporti e dell’idrogeno in ambito ferroviario.

Leggi »