In pochi giorni sfonda il tetto dei 150 associati ed effettua un restyling

Milano: Assopam, l’associazione attiva a 360° nel settore del credito, nella giornata di ieri 14.06.2018 taglia il traguardo dei 150 associati e decide di dare un piccolo restyling al nome che da Associazione piccoli Agenti e Mediatori cambia in  Associazione per Agenti e Mediatori. Pertanto la parola piccoli diventa per e in poche ore viene cancellata dalla home page del sito istituzionale www.assopam.it, dalla parte bassa del marchio e da tutta la modulistica.

Queste le parole del Presidente Tafuro Raffaele. “Nella giornata di ieri un nostro fedele associato ci ha fatto riflettere e giungere alla conclusione che la parola “piccoli” era da cambiare! Visto l’evoluzione del Progetto Assopam la parola  “piccoli” non ci rappresenta più e possiamo orgogliosamente dire che appartiene al passato. Infatti oggi Assopam Associazione Per Agenti e Mediatori, rappresenta 150 iscritti  ed ha importantissimi obbiettivi, uno su tutti,  quello di portare Assopam in ogni angolo d’Italia. Infatti stiamo continuando con il reclutamento di candidati e le nomine dei Responsabili Regionali, provinciali e comunali. Attualmente siamo già presenti in  Sicilia, Calabria, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Liguria, regioni guidate da autorevoli funzionari e dirigenti che operano da decenni nel settore del credito. Le prossime nomine già accordate, interesseranno le regioni Lombardia, Campania, Umbria e per finire Friuli Venezia Giulia. Il nostro compito è quello di creare un’autorevolissima squadra nazionale formata da grandi esperti finanziari al servizio delle istituzioni per il bene della categoria e dei consumatori”. Conclude il Presidente Tafuro.

 

Le linee guida ed i programmi sono disponibili sul sito istituzionale www.assopam.it 

In pochi giorni sfonda il tetto dei 150 associati ed effettua un restyling ultima modifica: 2018-06-15T18:52:34+00:00 da Raffaele Tafuro