Ing Italia, Krista Baetens diventa head of commercial banking

Ancora nessun commento

NUOVA NOMINA  Ing Italia ha nominato Krista Baetens nel ruolo di head of commercial banking, con la responsabilità delle attività strategiche e operative della divisione. La manager, che riporterà al country manager di Ing per l’Italia,Don Koch, ha una pluriennale esperienza nel commercial banking maturata in contesti internazionali di rilievo.

KRISTA BAETENS – Krista Baetens parla fluentemente italiano, inglese, olandese, francese e ha buone conoscenze del tedesco e dello spagnolo. In Italia coordina un team di 70 persone attive per servire le esigenze di istituzioni finanziarie, grandi imprese e business internazionali per financial markets, transaction e lending, con particolare focus nel settore delle energie alternative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »