Inizia con UniCredit la nuova strategia di espansione di MyBank sui dispositivi mobili
mybank

Ancora nessun commento

Dallo scorso 12 dicembre i servizi di MyBank e-Payment sono infatti disponibili direttamente sulla nuova App Mobile Banking rilasciata da UniCredit, prima banca ad integrare la soluzione di PRETA.

Per i clienti di MyBank che utilizzano i device mobili per i pagamenti l’inserimento del servizio nella app rappresenta un importante passo in avanti in termini di esperienza d’uso, facilità e rapidità nella realizzazione della transazione.

L’App Mobile Banking di UniCredit è disponibile su Android, iOS e Windows.

Come ha annunciato a Bancaforte Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, il 2017 sarà un anno molto importante per MyBank nei servizi mobile, con il lancio di una soluzione app to app tra merchant e banca. Con l’affermarsi della strategia mobile first, diventa infatti indispensabile offrire un’esperienza di acquisto completa che assecondi il comportamento cross device del consumatore. L’esperienza mobile offerta da MyBank e adottata da UniCredit si inserisce in questo contesto e ottimizza il processo di check-out rendendolo più veloce, più pratico e di maggior soddisfazione per chi acquista e chi vende.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI