Innovation Coffee Break
Chi sono le pmi innovative?

1 commenti

Innovation Coffee Break è la colazione a tema innovazione, che G2-Startups ha organizzato al TimSpace di Milano per giovedì 23 marzo 2017, dalle ore 09:30 alle 12:30, dal tema: COGLIERE I TREND TECNOLOGICI PER FAVORIRE L’INNOVAZIONE E SVILUPPARE NUOVI PRODOTTI. L’evento è gratuito, previa iscrizione via Eventbrite, e consultabile sulla pagina Facebook di G2 come sul blog InnovationMadeinItaly.

Innovation Coffee Break (hashtag: #ICB) è un appuntamento b2b durante il quale il CEO Roberta Gilardi e il suo team di professionisti, dell’innovazione e della digital transformation, incontrano pmi, innovation manager, enterprises, ricettivi sui temi dell’industria 4.0, le metodologie per fare innovazione, e non solo.

Giovedì 23 marzo si affronteranno i seguenti temi: La tecnologia oggi rappresenta un imprescindibile elemento di supporto all’innovazione. Ma la tecnologia di per sé può non rappresentare un elemento di innovazione. Come cogliere i trend e le evoluzioni tecnologiche per sviluppare meglio il proprio business? Come affrontare lo sviluppo di nuovi prodotti in questo contesto ? Come accelerare questo processo? Come l’IOT e la trasformazione digitale possono aiutare l’impresa? Come affrontare il tema dell’Industria 4.0?

L’ICB di marzo è il terzo di questo tipo e segue gli eventi che G2 ha pianificato in agenda per la prima parte del 2017, da solo o insieme ai propri partner, come Intesa Sanpaolo. Insieme, saranno ospiti di un grande appuntamento, atteso a inizio aprile, nelle eleganti sale di Palazzo Belgioso, a Milano.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »

Caos balneari per il nuovo obbligo: cosa cambia in spiaggia

Corsa contro il tempo per i balneari che in vista della prossima stagione estiva dovranno far fronte a un nuovo obbligo che mette in seria difficoltà gli stabilimenti. Il decreto 18 del 2023, che regolamenta la qualità dell’acqua destinata al consumo umano, infatti, impone ai lidi di dotarsi entro la stagione calda di docce con…

Leggi »