Le novita’ della previdenza complementare
assoprevidenza

Ancora nessun commento

Milano, 14 marzo ore 11.00

presso Eurizon

Piazzetta Giordano Dell’amore, 3

 

Le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 in materia previdenziale saranno al centro di un seminario a porte chiuse, dedicato alla stampa specializzata, organizzato da Assoprevidenza, il Centro tecnico nazionale di previdenza e assistenza complementare.

 

L’appuntamento è per martedì 14 marzo 2017 a Milano, presso la sede di Eurizon Capital Sgr, in Piazzetta Giordano Dell’amore n. 3.

 

L’incontro sarà l’occasione per aggiornare i professionisti dell’informazione e approfondire con loro i nuovi scenari che interessano la previdenza complementare in Italia. In particolare verranno affrontati, anche in relazione al loro stato legislativo e attuativo, i temi degli investimenti dei fondi pensione nell’economia reale e nelle infrastrutture, per i quali sono stati introdotti incentivi fiscali, e degli effetti dell’anticipo pensionistico sul sistema previdenziale.

 

Seguirà light lunch

 

Interverranno:

Sergio Corbello, Presidente di Assoprevidenza

Laura Crescentini, Coordinatore Tecnico di Assoprevidenza

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »