Intesa Sanpaolo, il sito web del gruppo diventa più interattivo e “user friendly”

Articolo del

SITO WEB PIU’ INTERATTIVO – Nuovo look per il sito web di Intesa Sanpaolo. Il gruppo ha cambiato e arricchito il proprio portale online per migliorare l’interazione con il pubblico e offrire servizi e assistenza 24 ore su 24 sette giorni su sette. “Il sito commerciale Intesasanpaolo.com e quello delle altre banche del gruppo sono stati ridisegnati in un’ottica di immediatezza e personalizzazione delle videate”, spiega Ca’ De Sass in una nota.

PREVENTIVI E ACQUISTI ONLINE – Dopo il primo accesso, le informazioni sulla navigazione vengono via via memorizzate per mostrare contenuti legati al profilo dell’utente ai successivi ingressi. Il cliente potrà inoltre effettuare preventivi e decidere acquisti direttamente on line: sono già disponibili carte e soluzioni per la previdenza complementare e a breve si aggiungeranno mutui, prestiti, prodotti assicurativi e di conto corrente. È una novità anche lo strumento che permette di fissare un appuntamento in filiale e di contattare via mail il proprio gestore.

QUATTRO SEZIONI – Ma com’è strutturato il nuovo sito? Dalla home page si può accedere alle quattro aree nelle quali è organizzata l’offerta: privati, giovani fino a 35 anni d’età, piccole imprese con fatturato fino a 2,5 milioni di euro e imprese con fatturato fino a 350 milioni.

IL PROFILO FACEBOOK – Non è tutto: anche lo spazio Facebook di Intesa Sanpaolo ha cambiato veste editoriale arricchendosi di informazioni sulle attività del gruppo, di consigli e di esperienze.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI