Intesa Sanpaolo, nuove nomine anche per l’area sales e marketing

Ancora nessun commento

NOMINE AL COMPLETO – Intesa Sanpaolo completa le nomine all’interno della divisione Banca dei Territori con la creazione della nuova struttura area sales e marketing affidata a Stefano Barrese. Il manager 44enne, parte del gruppo dal 1998, sovrintende inoltre alla gestione delle società controllate Banca Prossima, Intesa Sanpaolo Personal Finance, Mediocredito Italiano e Setefi, nell’ottica di un coordinamento complessivo finalizzato al raggiungimento ottimale dei risultati previsti per le rispettive società.

QUATTRO DIREZIONI 
– L’area sales e marketing si articolerà in quattro direzioni: multicanalità integrata, sotto la guida di Massimo Tessitoremarketing, che farà capo ad Andrea Leccepianificazione e controllo di gestione, assegnata ad Antonio Germogliè; e customer experience e crm, in mano a Francesca Nieddu. Quest’ultima nomina, sottolinea Intesa Sanpaolo, si inserisce nell’ambito della strategia volta a valorizzare i talenti femminili. A loro volta le quattro direzioni saranno articolate in servizi e uffici. Con la creazione di questa direzione si completa il rafforzamento della divisione dopo le recenti nomine dei “direttori generali dei territori”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Pasqua, voli carissimi: ecco le tratte da capogiro, e le low

Con l’avvicinarsi della Pasqua, il fenomeno del “caro-voli” torna a farsi sentire. Ogni anno, in prossimità delle feste, i costi dei voli aerei lievitano in modo spropositato obbligando le persone a sborsare più del dovuto per un biglietto aereo. Secondo il Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), in collaborazione con Assoutenti, le tariffe…

Leggi »

Tim verso lo scorporo della rete: cosa sta succedendo alle sue azioni

Una settimana di passione per Tim. La settimana della presentazione del nuovo Piano strategico 2024-2026, che tiene conto dello scorporo della rete (NetCo) e della fine del modello verticalmente integrato di telecomunicazioni, si è trasformata in un incubo per il management, tornato a riunirsi domenica per “analizzare” cosa è accaduto giovedì 7 marzo, il giorno…

Leggi »

Tassi manipolati, risarcimento di massa in arrivo?

Sempre più tribunali stanno andando contro la decisione della Cassazione del 13 dicembre 2023 riguardante la manipolazione dell’Euribor da parte di un cartello di banche. Dopo la sentenza del Tribunale di Torino del 29 gennaio scorso, anche il Tribunale di Milano conferma le proprie posizioni, che sembrano ancora essere in netto contrasto con quanto stabilito…

Leggi »