Intesa Sanpaolo Personal Finance cambia la propria denominazione in Accedo S.p.A
Intesa Sanpaolo presenta il suo nuovo grattacielo a Torino accedo

4 commenti

Dal 1 giugno Intesa Sanpaolo Personal Finance cambia la propria denominazione in Accedo S.p.A (www.accedospa.com), rimanendo sempre la società di riferimento del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nell’erogazione di cessione del quinto e prestiti finalizzati.

Allo scopo si è recentemente perfezionata l’operazione di scissione parziale di Intesa Sanpaolo Personal Finance S.p.a. a favore di Intesa Sanpaolo S.p.A.
Per effetto di tale operazione, i contratti di finanziamento sottoscritti presso una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo, saranno gestiti da Intesa Sanpaolo S.p.A., subentrata nella titolarità di tali rapporti giuridici.

Il prestito personale e la Cessione del Quinto di Intesa Sanpaolo Personal Finance diventano di Intesa Sanpaolo.

La rete di agenti di Intesa Sanpaolo Personal Finance diventa di Accedo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

4 commenti

  • bocchio giovanni ha detto:

    SONO VOSTRO CLIENTE BANCA INTESA SANPAOLO DI SPINETTA MARENGO ( AL) AVEVO LA CESSIONE DEL QUINTO CON VOI IL 31/5/2015 E’ CESSATO PERCHE’ E’ STATO RIFINANZIATO CON LA FINANZIARIA COMPAS SPA SOLO CHE L’INPS PERCHE’ SONO PENSIONATO SI E’ SBAGLIATA ED HA VERSATO GIUGNIO E LUGLIO ANCORA A VOI ERANO MENSILMENTE € 200 IN TOTALE AVETE € 400 CHE SONO LE MIE COME POSSO FARE PER AVERLI INDIETRO QUESTI SOLDI SE MI DATE UNA RISPOSTA GRAZIE

  • Vincenzo Spada ha detto:

    Vincenzo Spada salve ho in essere il quinto della pensione con voi e gradirei il conteggio istintivo per rinegoziare. Grazie

  • giovanni pilara ha detto:

    desidero entrare in contatto con voi per trattare il rinnovo della cessione del quinto della pensione gia’ intrattenuta con voi come intesa sanpaolo personal finance in data 12.09.2013, contratto n. 5016429. pilara giovanni
    risulta impossibile comunicare con voi via tf.

  • ANTONINO VIVEROS ha detto:

    Salve vorrei essere contattato da uno di voi, in quanto vorrei chiedere l’estinzione anticipata. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »

Nuovo bonus da 3.600 euro al via: ecco chi può ottenerlo

Il Governo ha aperto le domande per il bonus nido 2024, che permette ad alcune famiglie di beneficiare di uno sconto fino a 3.600 euro per la retta dell’asilo nido del proprio figlio nato quest’anno. Un nuovo messaggio Inps spiega tutte le eccezioni e i requisiti per ottenere questo bonus potenziato dalla manovra 2024. Ulteriori…

Leggi »

Ramadan, i musulmani in Italia non sono quanti pensiamo

Nel mondo ci sono circa 2 miliardi (1.968.765.858) di musulmani che festeggeranno per un mese il Ramadan, il periodo di digiuno giornaliero che viene interrotto al tramonto quando ci si riunisce con famigliari e amici per consumare l’unico pasto della giornata. Ogni anno, però, il mese di Ramadan cade in periodi differenti perché il calendario…

Leggi »