Kepler alza nuovamente il target a OVS

Ancora nessun commento

OVSOre 16.04

Akros ribadisce il long a OVS dopo la conference call della precedente settimana. Indicazione positiva per Eni che continua ad essere la preferita degli analisti di Kepler nel settore oil europeo. Infine, Akros lima al ribasso l’indicazione su Anima in attesa dei dati trimestrali.

 

Ore 12.54

Altre indicazioni positive per OVS e Saipem: sia B Imi che Equita alzano il target ai titoli segnalando le buone prospettive per entrambi i titoli. Indicazione positiva anche per Pirelli, da parte di Mediobanca, che conferma il giudizio in attesa dei dati di bilancio che saranno comunicato il mese prossimo.

Ore 10.50

Kepler alza nuovamente il target a OVS a seguito di una revisione delle stime di crescita. Segnaliamo che l’AD ha dichiarato, in un’intervista, che la nuova strategia prevede di vendere abiti di maggiore qualità aumentando, in tal modo, i prezzi e, di conseguenza, la marginalità. Indicazione positiva anche per Poste italiane poiché gli analisti di Deutsche Bank alzano il target in attesa dei dati del primo trimestre. Infine, l’ufficio studi di Morgan Stanley conferma il giudizio a Saipem dopo la pubblicazione della trimestrale che ha evidenziato un rafforzamento del trend di crescita.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI