L’ industria farmaceutica Piramal Pharma Limited ha annunciato i risultati consolidati per il secondo trimestre
Piramal Pharma Limited ha registrato dei buoni risultati nella prima metà dell'anno finanziario.
farmaci-pillole-contraffatte.jpg

Ancora nessun commento

Piramal Pharma Limited ha registrato dei buoni risultati nella prima metà dell’anno finanziario.

Nandini Piramal, presidente di Piramal Pharma Limited, ha dichiarato: “La nostra attività CDMO è tornata in crescita a metà strada tra il 13 e il 16 % con continui flussi di ordini, in particolare per offerte differenziate e lavoro legato all’innovazione. La nostra espansione della capacità per i prodotti di anestesia per inalazione sta progredendo e intendiamo capitalizzare sulla sana domanda nel mercato globale. La nostra attività di prodotti di cura per consumatori indiani sta producendo una crescita costante guidata dai nostri marchi più importanti. Storicamente il nostro H2 è sempre stato migliore dell’H1, sia in termini di ricavi che di redditività. Ci aspettiamo che anche quest’anno finanziario si svolga una tendenza analoga, più specificamente nel Q4.

Durante il trimestre, abbiamo inoltre completato con successo l’emissione riservata e utilizzato i ricavi per ridurre il nostro debito. Sul fronte ESG abbiamo lanciato il nostro rapporto sulla sostenibilità per l’anno fiscale 2023 e ci siamo inoltre presi come obiettivo di ridurre le emissioni di gas a effetto serra del 42% rispetto all’anno fiscale 2022 entro l’anno fiscale 2030.  

Ci auguriamo di continuare col nostro slancio nell’anno fiscale 2024 e di concludere l’anno finanziario con prestazioni solide”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI