La Brexit non avrà impatto su Aviva
Avivacompletal’acquisizionediFriendsLifeesipreparaatagliare.postidilavoroinUK

Ancora nessun commento

Aviva ha condotto un’analisi estensiva sulla possibile implicazione sul risultato del referendum dove si chiedeva ai cittadini britannici di restare o uscire dalla EU, e crede che ciò non avrà un impatto significativo sulla propria strategia.

Aviva in UK e le sue società in Europa sono ben capitalizzate e gestiranno il business come sempre. Aviva ha uno dei più forti e solidi bilanci nel settore assicurativo in UK con bassa sensibilità agli stress di mercato.

Aviva continuerà a monitorare le implicazioni di questo voto di uscire dalla EU, sicuramente seguiranno anni di negoziazione di una nuova relazione fra UK e Unione Europea.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »