La famiglia cresce con un nuovo collaboratore a Chieti

Articolo del

Walter di Pasquale è entrato a far parte della famiglia di Prestyto. Walter ha conosciuto questa azienda attraverso le attività di marketing che vengono svolte costantemente. Walter svolge la sua attività finanziaria dal 2010, approfondendo e specializzandosi in vari prodotti nel corso degli anni.

I suoi punti di forza sono l’intraprendenza, il rispetto, il confronto con chi collabora e una sana ambizione nel raggiungere i traguardi prefissati. Lavorare in squadra per Walter significa rispettare il team, condividendo esperienze di lavoro e confrontandosi per qualsiasi problema.

Ciò che lo ha spinto a voler far parte di Prestyto è il valore e la trasparenza che l’azienda mostra verso i suoi collaboratori. Inoltre il modus professionale di lavorare dell’azienda e l’essere sempre tempestivi nella risoluzione dei problemi che si presentano, sommato all’ottima esperienza nel settore, secondo Walter, contraddistingue Prestyto dai competitor. Facciamo a Walter i nostri migliori auguri per una lunga e proficua collaborazione.

Se ti fa piacere scoprire cosa offre questa grande famiglia a tutti i suoi collaboratori e vuoi ascoltare la testimonianza di chi già lavora con Prestyto vai ora QUI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

ALTRI
articOLI