La Kradios Srl ha presentato ricorso al TAR contro la decisione di sospensione dell’OAM
riconoscimento

1 commenti

La Kradios Srl con sede legale a Napoli in Via Giovanni Porzio 4, e abilitata a svolgere l’attività di agenzia in attività finanziaria per Unicredit Spa iscritta in elenco al n. A7356 ha presentato ricorso al TAR contro la decisione di sospensione dell’OAM.

La società era stata infatti sospesa con provvedimento sanzionatorio dal 17/11/2016 al 17/05/2017 dall’organismo agenti e mediatori (ne abbiamo parlato qui) ed ha presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (Tar).

Contro il provvedimento dell’OAM il Presidente del Tar ha emesso il decreto cautelare  N.7409/16 DEL 23/11/2016 con cui sospende temporaneamente il procedimento. Saranno quindi i giudici amministrativi a dover  valutare se il provvedimento dell’OAM è giusto o meno alla luce di alcuni fatti che l’Organismo ha riscontrato a carico della società.

Ci auguriamo che i giudici possano presto far luce sull’accaduto, Notiziario Finanziario continuerà a seguire la vicenda ed a tenere aggiornati i lettori sugli sviluppi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

1 commento

  • Francesco Latrofa ha detto:

    La sospensione del provvedimento dell’OAM non è foriera di buone notizie per quest’ultimo,perchè essa presuppone che ci sono buoni motivi per ritenere che il ricorso verrà accolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI