La Popolare di Vicenza apre la sua prima filiale di Napoli

Ancora nessun commento

NUOVA FILIALE A NAPOLI – È operativa da qualche giorno la prima filiale di Napoli di Banca Popolare di Vicenza, nella centralissima piazza Municipio al numero 45. Lo riferisce la banca in una nota. L’apertura della nuova filiale nel capoluogo campano, che sarà diretta da Luigi Bassolino, rappresenta un ulteriore passo nell’ambito della strategia di sviluppo della banca nelle maggiori province italiane: Napoli è infatti la terza provincia più popolata d’Italia con i suoi 3 milioni di abitanti e la Campania genera il 6% dell’intero Pil nazionale. Inoltre la provincia di Napoli è uno dei poli turistici di maggiore interesse, che quindi è in grado di attirare un folto numero di visitatori sia italiani che stranieri.

PRIMA APERTURA IN CAMPANIA
 – “La filiale di Napoli è la prima apertura in Campania e si colloca nel progetto di copertura qualificata del territorio nazionale perseguito da Banca Popolare di Vicenza, con lo scopo di divenire un solido punto di riferimento per famiglie e imprese”, commenta Samuele Sorato, direttore generale di Banca Popolare di Vicenza. “Banca Popolare di Vicenza è infatti al fianco delle famiglie e delle piccole e medie imprese per sostenere i piani di crescita, confermando anche negli ultimi tre anni un incremento degli impieghi (+9%), a fronte di una generalizzata contrazione dei finanziamenti a livello di sistema”.
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Rivoluzione sulla rete elettrica: cosa cambia per gli utenti

Cambiamento radicale negli equilibri della fornitura di energia elettrica in Lombardia. Enel, con una maxi operazione e la creazione di un’entità giuridica apposita, ha venduto ad A2A la quasi totalità della  propria rete nella città metropolitana di Milano oltre a diversi comuni del bresciano, in particolare nella zona della Val Trompia. Cambia tutto per A2A,…

Leggi »

Million Day e Million Day Extra, le estrazioni delle 13 di lunedì 11 marzo

Proseguono anche nel 2024 il Million Day e il Million Day Extra, sempre con la doppia formula: le estrazioni avvengono infatti due volte al giorno, una alle 13.00 e l’altra come di consueto alle 20.30. Il Million Day è una lotteria basata sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55. I giocatori possono partecipare…

Leggi »

Passeggeri e voli, aumenta la sicurezza e migliora la gestione delle frontiere

Due nuovi regolamenti sono stati oggetto dell’accordo provvisorio tra la presidenza belga del Consiglio e i negoziatori del Parlamento europeo. Obiettivo: disciplinare la raccolta e l’uso dei dati dei passeggeri del trasporto aereo per la gestione delle frontiere e le attività di contrasto.L’accordo raggiunto dovrà essere confermato dai rappresentanti degli Stati membri (Coreper) prima dell’adozione…

Leggi »