La rete di Widiba inaugura il nuovo anno con un nuovo ingresso
Banche, aumenti in vista per Mps e Carige, widiexpress

Ancora nessun commento

Si tratta di Agostino Stefano Fortunato, 32 anni, nato a Gragnano (NA), che da 8 anni esercita la professione di consulente finanziario con certificazione Efa ed Efp e un’importante esperienza nel ruolo di formatore. Fortunato lascia Banca Mediolanum per entrare in Widiba, e opererà nelle province di Napoli e Caserta.

“La scelta del cambiamento – dichiara Fortunato – è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanziaria a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che meglio sposa la mia specializzazione nella pianificazione successoria e il desiderio di rispondere realmente ai progetti di vita dei miei clienti selezionando gli investimenti più adatti alla loro realizzazione. Widiba – continua Fortunato – è inoltre una realtà all’avanguardia nella formazione, l’unica Banca che si propone di elevare l’attività dei propri consulenti finanziari a consulenti patrimoniali offrendo loro dei percorsi certificati secondo uno standard di qualità internazionale, che incontra perfettamente la mia particolare vocazione alla formazione professionale”. Con questo nuovo ingresso salgono a quota 631 i consulenti finanziari che hanno scelto Widiba, professionisti ad alto potenziale distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Greenwashing, pubblicata la Direttiva Ue contro le etichette ingannevoli

A partire dal 27 settembre 2026, l’adozione da parte di imprese e professionisti di comportamenti inclusi nella “black list” della nuova direttiva 2024/825/Ue sarà qualificata come “greenwashing“. Tale qualificazione potrà essere stabilita senza la necessità di ulteriori prove, davanti alle competenti autorità degli Stati membri. Il termine “greenwashing” si riferisce al nuovo provvedimento dell’Unione Europea…

Leggi »