La Scala Studio Legale riporta “in house” le competenze tax
Giuseppe La Scala

Ancora nessun commento

Annuncia inoltre l’avvio di una nuova practice fiscale guidata da Daniele Majorana, dottore commercialista. Majorana, 47 anni, dopo la laurea alla Cattolica di Milano, si è sempre occupato di diritto tributario e consulenza fiscale, sia in Azienda (Credito Emiliano e Snam Rete Gas, dove ha ricoperto il ruolo di tax manager), che in Studi Professionali (Camozzi e Bonissoni, Trotter).

Esperto in particolare nei settori finanziario ed energetico, Majorana presterà la sua attività nell’ “area imprese” di La Scala, direttamente coordinata da Giuseppe La Scala, e in stretto collegamento soprattutto con i team di corporate e di compliance.

“La nuova practice completa e integra le competenze e l’offerta professionale dello Studio. E il fronte del Tax si inserisce appieno nella nostra strategia di crescita dei servizi dedicati ai nostri clienti operativi sia sui mercati finanziari che su quelli dell’industria e dei servizi,” ha dichiarato Giuseppe La Scala, Senior partner di La Scala Studio Legale.

Majorana ha al suo attivo numerose pubblicazioni su tematiche fiscali e tributarie, tenuto corsi in scuole di formazione e in prestigiose Università italiane quali Luiss e Tor Vergata a Roma, e Cattolica a Milano, e preso parte in qualità di speaker a numerose conferenze.

E’ membro della Fondazione Studi Tributari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI