La Toyota Corolla GR e la sua variante Morizo Edition andranno in vendita nei primi mesi del 2023
Le previste 500 unità di Toyota Corolla GR in vendita dai primi mesi del 2023, e gli appena 70 esemplari per la Morizo Edition a due posti saranno assegnate con due lotterie in Giappone.
toyota

Ancora nessun commento

Le previste 500 unità di Toyota Corolla GR in vendita dai primi mesi del 2023, e gli appena 70 esemplari per la Morizo Edition a due posti saranno assegnate con due lotterie in Giappone.

Dal 2 al 18 dicembre per le Morizo Edition, solo nei Garage GR; e dal 2 al 19 dicembre online per le GR “convenzionali”. In seguito l’acquisto verrà perfezionato in concessionaria. 
    La scarsità di esemplari disponibili è dovuta alla carenza di semiconduttori e ai rallentamenti imposti all’industria dell’auto del Sol Levante dal covid 19. È possibile che, in corso d’opera, possa essere riconsiderato il numero di esemplari realizzato in questa prima fase. 
    La compatta della Toyota riceve la meccanica dalla sorella minore, la Yaris GR, ma la migliora attraverso pistoni rinforzati ed un silenziatore centrale che le consentono di tirar fuori dal 1.6 a 3 cilindri sovralimentato una potenza di 304 CV. Inoltre, presenta un sistema di trazione integrale ottimizzato. 
    A corollario di queste caratteristiche tecniche può contare su un passo più lungo rispetto alla Yaris GR, per una maggiore stabilità nei tratti di pista percorsi ad alta velocità. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »