L’assemblea di Ansaldo Green Tech, società controllata dal Gruppo Ansaldo Energia, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione
Vittorio Olcese è il nuovo amministratore delegato di Ansaldo Green Tech.
ansaldo energia

Articolo del

Vittorio Olcese è il nuovo amministratore delegato di Ansaldo Green Tech.


    Del consiglio, oltre a Vittorio Olcese, fanno parte Simone Di Felice, Daniela Gentile, Marco Grillo e Lorenza Franca Franzino nel ruolo di Presidente.
    Laureato in Ingegneria Meccanica, Vittorio Olcese ha iniziato la sua carriera nel settore energetico presso Ge Oil & Gas in Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli nella ricerca e sviluppo e nella gestione del prodotto delle turbine a gas.

Nel 2002 ha conseguito il master in business administration presso la Sda Bocconi di Milano. Nel 2005 è entrato in Ansaldo Energia nel dipartimento di Marketing e Business Development, per poi assumere diversi incarichi di crescente responsabilità all’interno dell’azienda quali responsabile del controllo di gestione, senior vicepresident del marketing e business development e senior vicepresident delle vendite new units. Nel 2022 è entrato in Ansaldo Green Tech per supportare le nuove iniziative imprenditoriali.
    Ansaldo Green Tech, nata nel 2021, è una società interamente controllata da Ansaldo Energia che si occupa di fornire prodotti e soluzioni innovative a supporto della transizione energetica.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI