Le istituzioni finanziarie vogliono incontrare i giovani
CNP ASSURANCES CEDE PARTECIPAZIONE IN CNP BVP A BARCLAYS BANK, MA RIMANE L’IMPEGNO A SVILUPPARSI NEL SUD EUROPA CON CNP PARTNERS

Ancora nessun commento

CNP Assurances in Francia sta investendo sul target ‘digital natives’ per capire da loro quali potrebbero essere i loro bisogni in termini di protection assicurativa.

CNP Assurances ha recentemente sviluppato un approccio test-and-learn per costruire soluzioni innovative attraverso il lancio di una online community platform, a cui, ad oggi, hanno già aderito 400 giovani per discutere temi che riguardano la protection assicurativa. La piattaforma è accessibile 24/7, si trova, al momento, in un periodo di prova di sette mesi, ed è accessibile via tablet, pc e smartphone.

Il suo obiettivo è di favorire la creazione e la condivisione di tutti i tipi di contenuti attraverso forums, chats e mini-polls.

Dai primi dati che emergono, si legge che le nuove generazioni sono sensibili al tema della protection e mettono al primo posto i cyber risks e il furto dei loro strumenti digitali. Altra area di interesse sono coperture per le assicurazioni dedicate al car-share e agli affitti via internet.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI