BPER ha investito molto per ampliare la propria offerta commerciale
Licenziamenti e chiusura filiali per Bper home banking

Ancora nessun commento

Dal 30 giugno 2016 il Gruppo BPER Banca, ad esempio, ha ampliato l’offerta di prodotti di credito al consumo con i nuovi prestiti personali destinati ai privati (pricing vantaggioso e ponderato al rischio). Grazie ad una nuova partnership con SIFA’ Società Italiana Flotte Aziendali (partecipata da BPER Banca con il 35% di interessenza, ma controllata di fatto) al fine di promuovere e distribuire contratti di noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali, la clientela può̀ usufruire del servizio di noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali.

È stato arricchito recentemente anche il catalogo dei prodotti assicurativi, ad esempio con prodotti dedicati al mondo degli artigiani e della micro industria, che rappresentano un settore fondamentale del tessuto produttivo italiano.

È degli ultimi mesi anche un accordo di distribuzione con la compagnia di assicurazione MetLife, avente ad oggetto due prodotti assicurativi Infortuni, il cui collocamento avviene solo attraverso call center di RBS.

BPER ha anche finalizzato un accordo di collocamento con Coface (tramite l’Agenzia Generale Coface per l’Emilia- Romagna di Reggio Emilia), relativo a una polizza di assicurazione crediti denominata EASYLINER.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI