gamestop

Continua la caccia alla nuova Play Station 5, senza sosta praticamente dalla sua uscita. Negli ultimi giorni ci sono state alcune novità, con Mediaworld che ha messo a disposizione le console, che come al solito sono andate esaurite nel giro di pochissimo tempo. Nei prossimi giorni il rivenditore potrebbe offrire nuovi drop, facendo seguito a quello di due giorni fa. Nuovi restock sono attesi anche da Gamestop, che ciclicamente riesce a garantire nuove disponibilità tramite l’acquisto dei bundle. Bisogna dunque mantenere alta l’attenzione e seguire alcuni consigli utili per avere alcuni vantaggi nella corsa alla console.

Disponibilità Ps5: i consigli utili

In un momento di stallo come questo, è bene ripassare alcuni consigli utili per farsi trovare pronti al momento del rilascio di nuove console. Innanzitutto, è bene registrati preventivamente sui siti come Mediaworld e Gamestop che possono garantire l’acquisto delle Play Station 5. Ciò per evitare di farsi trovare impreparati al momento dell’acquisto, perdendo tempo importante. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati è importante anche iscriversi alla newsletter e attivare le notifiche per ricevere prontamente eventuali comunicazioni riguardo le nuove console.

È importante tenere a mente che la Play Station 5 può essere acquistata anche tramite rivenditori stranieri, basterà poi semplicemente cambiare la lingua alla console per usarla. Dunque è importante monitorare anche i rivenditori stranieri, oltre a quelli nazionali, e in tal senso è fondamentale seguire i tracker su Twitter, che comunicano tempestivamente indiscrezioni e novità circa l’arrivo di nuove scorte di Play Station 5 dai più importanti rivenditori sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.