Lewis Hamilton è uno dei primi fortunati a mettersi al volante del nuovo fuoristrada Ineos Grenadier
Lewis Hamilton ha provato il nuovo fuoristrada Ineos Grenadier in sentieri fuoristrada.
Ineos Grenadier Lewis Hamilton

Ancora nessun commento

Lewis Hamilton ha provato il nuovo fuoristrada Ineos Grenadier in sentieri fuoristrada. ”Me la sto davvero spassando al volante di questa vettura”, ha dichiarato Lewis, che aggiunge: “è anche comoda, considerando le notevoli pendenze che abbiamo affrontato… sono andato a tavoletta per gran parte del tracciato e il livello di aderenza mi ha davvero colpito.

COLLAUDI COMPLETATI ”Il Grenadier è stato progettato per dare il massimo in fuoristrada, ma il comportamento su strada va oltre le aspettative. Posso affermare con certezza che fino a oggi nessuno ha spinto più di quanto abbia fatto Lewis”, commenta Ratcliffe. Negli ultimi mesi Ineos Grenadier ha percorso con successo gli 1,8 milioni di chilometri previsti per il collaudo e lo sviluppo nella Valle della Morte negli Stati Uniti, tra le dune in Medio Oriente, al Circolo Polare Artico e sull’impervio monte Schöckl in Austria. 

FUORISTRADA DURO E PURO Ineos Grenadier è un moderno 4×4 pensato per affrontare ogni ambiente, concepito, progettato e costruito per rispondere alle necessità di chi cerca un off-roader a tutto tondo. Tutti i modelli sono dotati di telaio a longheroni, trazione integrale permanente, riduttore a due velocità e differenziale centrale bloccabile. Attualmente, Ineos è uno degli sponsor principali del team Mercedes-AMG Petronas di Formula 1. Il libro ordini del Grenadier è aperto e la produzione di serie è ben avviata. Per tutte le informazioni su prezzi, dati tecnici e opzioni è possibile consultare il sito www.ineosgrenadier.com.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI