L’Oam accetterà le domande di iscrizione fino a fine Novembre per chi ha già versato la quota

5 commenti

l’OAM avvisa con una circolare che considererà valide ai fini del rispetto del termine del 31/10/2012 per la presentazione delle istanze di iscrizione con esonero dall’esame (art. 26 del D.Lgs. n. 141/10) esclusivamente le domande presentate da soggetti che:
– abbiano regolarmente versato entro la data del 31/10/2012 il contributo di iscrizione previsto dalla Circolare n. 2/12 dell’OAM;
– abbiano comunicato entro la data del 31/10/2012 all’indirizzo transitorio@organismo-am.it di non essere riusciti a presentare l’istanza per problematiche tecniche, e
– presentino effettivamente l’istanza di iscrizione secondo le modalità previste dal portale dell’OAM entro e non oltre il giorno 30 NOVEMBRE 2012.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

5 commenti

  • Gaetano Basile ha detto:

    salve, io sono un agente che in data 12 Luglio 2012 ha effettuato il versamento della quota associativa ed in data 04 settembre ha provveduto alla domanda di iscrizione dal portale OAM ma che mi sono accorto solamente ieri 19 Novembre che la procedura di iscrizione anche validando l’invio dei documenti non era stata eseguita in modo corretto.
    Pertanto chiedo a qualcuno dei colleghi se mi possono dare spiegazioni in merito al fatto che non avendo comunicato entro la dat del 31 Ottobre all’organismo della problematica tecnica riscontrata ed avendo ultimato solo ieri l’iscrizione in modo corretto possa essere iscritto comunque.
    Grazie

  • agentifinanzari ha detto:

    di regola non dovrebbero accettartela in quanto pur avendo fatto il versamento a luglio e l’iscrizione entro il 30 Novembre, come previsto dall’Oam, ma non hai inviato la email a: transitorio@organismo-am.it entro il 31/10.
    Pertanto sta alla loro clemenza fare un’eccezione.
    Ma non credo che la faranno, onestamente

    • Gaetano Basile ha detto:

      ma sicuramente possono verificare la prima traccia dell’iscrizione inserita il 4 settembre nel loro portale, inoltre a questo punto penso che andrò a chiarire di persona la situazione a Roma.
      A proposito si conosce un numero di telefono dell’OAM?

  • agentifinanzari ha detto:

    non rispondono ne telefonicamente ne tramite email, o vai a chiarire di persona, o penso che devi fare l’esame

    • Gaetano Basile ha detto:

      Ok, spero di chiarire questa cosa, perchè mi sembra veramente una stronzata….., loro sicuramente possono verificare che il giorno 04 settembre ho fatto l’iscrizione anche se errata, inoltre credo che la colpa del mancato funzionamento dell’invio sia dovuto al fatto che il loro sistema si sia perfezionato solamente ad Ottobre quando si sono reso conto che avevano problemi con l’inserimento dei file associati alla firma digitale e pubblicando successivamente lanotizia sul portale dando il preavviso di spostamento al 30 Novembre…. delle domande di iscrizione con la comunicazione a transitorio@organismo-am.it entro il 31/10/12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

Più di 4 milioni i cittadini che vivono nei Comuni senza credito ne finanza

L’assenza di sportelli bancari sul territorio e l’abbandono da parte delle banche delle zone più periferiche è un problema per le persone, per i professionisti, per i risparmiatori, ma anche per le imprese: perché un minor numero di banche e di filiali, si traduce, concretamente, anche in meno credito, con conseguenze facilmente immaginabili sull’economia, sugli investimenti, sulla crescita.

Leggi »