Mar Rosso: è partita la nuova campagna digital di AtBoat
Mar Rosso

Ancora nessun commento

La campagna ha l’obiettivo di rilanciare il Mar Rosso come destinazione turistica.

La campagna propone le immagini dei luoghi simbolo del Mar Rosso mettendo in luce le principali meraviglie naturali del Mar Rosso.

Nell’illustrare il progetto, il ceo di AtBoat Stefano Melia, ha dichiarato: “La speranza è che la nuova campagna incoraggi i turisti italiani a tornare in Egitto”.

I dati dell’Egyptian Tourism Authority Information Center rivelano, infatti, che il flusso di turisti italiani verso l’Egitto è in calo: in maggio 2016 i turisti italiani in Egitto sono stati 9.384, il 67% in meno rispetto a maggio 2015. Da gennaio a maggio 2016 sono invece 49.964 gli italiani che hanno scelto di trascorrere le proprie vacanze nel paese dei faraoni. Stefano Melia ha poi aggiunto: “Sono ancora molti gli italiani che scelgono l’Egitto, e soprattutto la riviera del Mar Rosso”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI

L’Unione Europea mette a disposizione 780 milioni per i combustibili alternativi 

Pronti 780 milioni di euro per la realizzazione di infrastrutture quali stazioni di ricarica elettrica, stazioni di rifornimento di idrogeno, soluzioni di elettrificazione di banchine, stazioni di rifornimento di ammoniaca e metanolo nei porti, soluzioni per adozione dell’elettricità e dell’idrogeno per le movimentazioni negli aeroporti e dell’idrogeno in ambito ferroviario.

Leggi »