Marc Henstridge è entrato a far parte del Management Board di Atradius
Atradius

Ancora nessun commento

Atradius fornisce ai propri clienti B2B una vasta gamma di prodotti e servizi a sostegno delle attività di gestione del credito e del circolante, come l’assicurazione del credito, il recupero crediti, le cauzioni, oltre alle informazioni sul merito di credito dei loro acquirenti.

 

Marc Henstridge (48), cittadino britannico, è in Atradius dal 1997. In qualità di CIOO avrà la responsabilità di dei rami tutela credito rateale, cauzioni, recupero crediti, Atradius Re, Unità di Progetti & Processi e Servizi Informativi. Negli oltre 19 anni in Atradius, Marc ha ricoperto un molteplicità di ruoli, il più recente trai i quali è quello di Direttore dei Risk Services nel Regno Unito ed Irlanda. In aggiunta alle sue responsabilità in Atradius, Marc rappresenta Atradius anche in numerosi comitati esterni del settore assicurativo credito commerciale. Risiederà ad Amsterdam, è subentrato a Dominique Charpentier che ha raggiunto l’età pensionabile.

Dopo 14 anni in Atradius, di cui gli ultimi tre in qualità di CIOO e membro del Management Board, Dominique Charpentier (65) andrà in pensione concludendo un’eccellente carriera nei settori dell’assicurazione del credito commerciale e del factoring, durata circa 20 anni.

Isidoro Unda, Presidente e CEO di Atradius N.V. ha commentato, “La nostra è un’evoluzione  costante al passo con i nostri clienti, per aiutarli a cercare nuovi percorsi di crescita commerciale al riparo da rischi, quale presupposto fondamentale del successo della loro attività. Quanto fatto da Dominique in tal senso ci ha aiutato a rinnovare questo impegno verso i nostri clienti, e Marc continuerà il percorso intrapreso aprendo nuove strade che ci consentiranno di proseguire con successo in futuro.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI