A seguito del suo debutto durante il Goodwood Festival of Speed a luglio, il suv di lusso a trazione integrale sarà in vendita in Australia verso la fine del 2019. I fans e gli appassionati di Maserati in Australia dunque dovranno aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter mettere le mani sul nuovo modello che promette meraviglie.
Nuova Maserati Levante GTS: la nuova versione da 550 cavalli arriverà anche in Australia ma occorrerà aspettare almeno fino a fine 2019
Maserati Levante GTS è equipaggiata con un motore V8 twin-turbo da 3,8 litri progettato dalla Ferrari e dotato di 550 cavalli. Attualmente i modelli Maserati Levante turbo-benzina e turbo-diesel V6 hanno un prezzo compreso tra 140 e 180 mila dollari australiani quindi circa è facile ipotizzare che il prezzo del veicolo in Australia potrebbe aggirarsi intorno ai 250 mila dollari.
“Considerato che il Maserati Levante GTS è a oltre un anno di distanza, è troppo presto per fornire prezzi o specifiche locali, ma ci aspettiamo che il suo prezzo sia in linea con altri modelli V8 della gamma Maserati e con una specifica che lo posiziona chiaramente al top dei modelli Maserati “, ha spiegato Glen Sealey, chief operating officer di Maserati in Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.