Mediocredito Europeo e Confsal Servizi hanno siglato un accordo in esclusiva
Mediocredito Europeo e Confsal Servizi hanno siglato un accordo in esclusiva

Ancora nessun commento

La partnership dà la possibilità a tutte le Federazioni aderenti di conoscere ed accedere in modo semplice e diretto ai prodotti offerti da Mediocredito Europeo, grazie all’impegno da parte di Confsal di promuovere l’accordo di convenzione presso le proprie Federazioni, e alla condivisione con il personale dedicato di Mediocredito Europeo del data-base delle Federazioni sul quale svolgere l’attività di proposizione dei prodotti cessione del quinto e delegazione di pagamento.

A tale scopo, Mediocredito Europeo metterà a disposizione suoi funzionari che saranno presenti direttamente nella sede Confsal Servizi di Roma e che provvederanno a fornire tutte le informazioni ed erogare i servizi di consulenza finanziaria necessari per la stipula dei contratti di finanziamento contro cessione del quinto o con delega di pagamento.

In base all’accordo, dalla home page del sito Internet Confsal Servizi sarà possibile accedere al form Mediocredito Europeo per la richiesta di un preventivo on-line e verranno resi disponibili due spazi esplicativi dedicati ai prodotti cessione del quinto e delegazione di pagamento.

Mediocredito Europeo si impegna, inoltre, a curare la formazione del personale presso le sedi Confsal in Italia.

“Tramite l’accordo con Confsal – ha affermato l’Ing. Massimo Minnucci, AD di Mediocredito Europeo – la Società potrà beneficiare del grande bacino di utenza offerto dalla più importante confederazione sindacale nazionale autonoma dei dipendenti pubblici e privati e dei pensionati, nonché ottenere un ampio spazio per creare più consapevolezza tra i potenziali clienti in merito alla cessione del quinto”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Reddit
Tumblr
Telegram
WhatsApp
Print
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ALTRI ARTICOLI